Blog

Scopa a vapore Vileda

La storia di Vileda

Vileda è uno dei marchi più riconosciuti per la casa a livello internazionale e nasceva più di 65 anni fa. Il marchio (tedesco) appartiene alla Freudenberg Gruppe. Venne registrato nel 1948, con l’introduzione del primo panno Vileda per i vetri. I suoi prodotti, vengono esportati in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Il suo prodotto principale, è senza ombra di dubbio il suo panno, che nel corso degli anni è posi stato abbinato alla scopa a vapore Vileda, per una completa igienizzazione della casa. Il panno odierno, che in origine veniva sponsorizzato efficace come “la vera pelle”, è l’evoluzione di tanti anni di studio. Oltre a questo suo storico prodotto, nel corso degli anni 50 e 60, vengono prodotti numerosi altri apparecchi per uso domestico. La sua crescita, nel corso degli anni, è stata continua, soprattutto grazie al fatto di essere particolarmente sostenuta dai consumatori di tutto il mondo. Le innovazioni introdotte da Vileda, che hanno riscosso un notevole successo, sono le seguenti.

I prodotti Vileda di maggior successo

scopa a vapore viledaIl Cleaning Robot Vileda è uno dei prodotti più innovativi e di successo commerciale dell’azienda tedesca. Questo apparecchio, è in grado di spolverare i pavimenti in maniera efficace, in modo che non sarete più voi a dovervene occupare. Anche la scopa elettrica Vileda senza fili ha riscosso un discreto successo. Tra le linee più innovative dell’azienda però, non si può non ricordare il Panno Spugna Vileda 2 in 1, ideale per rimuovere anche lo sporco più ostinato e la spugnetta abrasiva, perfetta per la rimozione dello sporco e incredibilmente igienica, poiché facilmente lavabile sotto acqua corrente. Oltre allo sviluppo di prodotti innovativi, come la scopa a vapore Vileda, l’azienda è molto attenta anche alla sua espansione e ha per questo motivo dato i natali a nuove filiali in USA e in Cina. I suoi prodotti vengono realizzati in tutto il mondo. Negli stabilimenti presenti nel Vecchio Continente, vengono prodotti i suoi panni in spugna, quelli intessuto e le spugne da cucina. Il Mocio, molto famoso dalle nostre parti, viene realizzato proprio in Italia!

La scopa a vapore Vileda

Vileda STEAM è la nuova scopa a vapore Vileda. Il suo funzionamento è del tutto simile a quello delle classiche scope a vapore, tuttavia, la sua peculiarità, sta nel fatto di utilizzare i famosi panni Vileda. Questo apparecchio, consente di pulire e igienizzare qualsiasi superficie grazie alla potenza del vapore, senza l’utilizzo dei costosi detergenti lava-pavimenti. Il design di questa scopa a vapore Vileda è eslusivo, moderno, maneggevole, facile da usare e leggero. Il suo utilizzo è semplice, basta riempire il serbatoio dell’acqua (capienza 400 ml) e accendere il prodotto. La temperatura ideale viene raggiunta in pochissimi secondi (solo 15) e da quel momento in poi, Vileda STEAM è pronto a generare il suo potente getto di vapore, il quale è regolabile grazie ad una manopola posta proprio poco sopra al serbatoio dell’acqua. La scopa a vapore Vileda si può acquistare ad un prezzo davvero molto interessante, dato che vanta prestazioni di tutto rispetto.